48 thoughts on “Napoli Drone Video Tour | Expedia

  1. blank
    Imma Olisterno says:

    meravigliosa sirena che ci ammali a tutti figli tuoi è non, ormai non si puo' fare a meno di apprezzare il fascino di una città che è arte cultura e chi nè ha più né metta sei tutto e niente contraddizione vivente sei passato presente e futuro sei musica e parole, se parliamo delle canzoni arriviamo al massimo della bellezza ,sei musa ispiratrice sei teatro in ogni luogo sei scenografia naturale sei piena di mistero e questo che ti fa particolare nella tua immensa semplicità. Non posso fare altro che rispettarti vorrei che lo facessero tutti napoletani e non difenderti dai maligni e dagli invidiosi decantarti come meriti e già lo sto facendo. NAPOLI sei unica è sono orgogliosa di esserci nata……!!!

  2. blank
    Rosario Mancullo says:

    La mia mamma Partenope!!💙💙💙Ungiorno all'improvviso mi sono innamorato di te era il 24 maggio di tanti anni fa quando mi madre mi mise al mondo all'Annunziata, da li in poi solo amore eterno!!Il cuore mi batteva ma io so il perché,perché nascere è una fortuna,ma nascere a Napoli è un'altra cosa!!ti amo Napoli nel bene e nel male simm Napulitane !!💙💙💙👑🙋‍♂️

  3. blank
    Mc Mc says:

    napoli é fantastica,i napoletani l hanno rovinata.senso civico pari a zero.quando un napoletano esce.da napolo viene visto per quello che é…scostumato e senza rispetto.educazione zero!!!

  4. blank
    Pablo Sweaters says:

    Hello Expedia,

    I'm a Producer for Triple Threat TV and we're working with FOX on an upcoming Soccer Project profiling young rising players.

    I'm interested in this video.

    Would it be possible to have permission to use this video and if so, is there a high-resolution versions of it?

    Also, is this the best way of contact regarding footage usage?

    Thank you,
    Matt Andreana
    Producer
    Triple Threat TV
    (203) 682 – 6100

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »